Le frasi più belle delle Serie TV
top of page
logo.png
  • Immagine del redattoreUna Citazione Al Giorno

Le frasi più belle delle Serie TV

Le serie TV rappresentano il cambiamento epocale nell'intrattenimento televisivo nell'ultimo ventennio, qui puoi trovare una raccolta delle frasi più belle tratte dalle serie TV più viste di sempre.



Non abbiamo chiesto noi questa stanza o questa musica Siamo stati invitati a entrare pertanto se l'oscurità ci circonda voltiamoci verso la luce sopportiamo i momenti di sconforto per essere grati all'abbondanza ci è stato dato il dolore per rimanere stupiti dalla gioia ci è stata data la vita per vincere la morte. Non abbiamo chiesto questa stanza o questa musica ma visto che siamo qui danziamo.

Dalla serie tv "22.11.63"



- Hai tradito ogni principio ed ogni norma d'onore che ti apparteneva per diritto di nascita. E per cosa? - Per amore

Dalla serie tv "Peaky Blinders"



Un vecchio saggio ha detto: “Quelli che non ricordano il passato sono condannati a ripeterlo. Ma quelli che rifiutano di dimenticarlo sono condannati a riviverlo.”

Dalla serie tv "Revenge"



A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.

Dalla serie tv "La casa di carta"



Smetti di comportarti come se sapessi quale strada seguire, come se conoscessi le regole. Non ci sono regole, amico. Siamo persi.

Dalla serie TV "The Walking Dead"



Credo che in tutti i paradisi succeda lo stesso, alla fine qualcuno dà un morso alla mela, e va tutto a puttane.

Dalla serie tv "La casa di carta"



Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. ​Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.

Dalla serie tv "Buffy l'ammazzavampiri"



Quando esci là fuori rischi la vita, quando bevi dell'acqua rischi la vita. E oggi respiri e rischi la vita. Ogni momento qua ti lascia senza scelta. L'unica scelta che puoi fare è per cosa rischiare la vita.

Dalla serie TV "The Walking Dead"



Quando neghi la verità ad una persona neghi il diritto alla sua dignità.

Dalla serie tv "22.11.63"



I sogni sono risposte a domande che non siamo ancora in grado di formulare.

Dalla serie tv "X-Files"



I tuoi ricordi sono il primo passo verso la coscienza. Come puoi imparare dai tuoi sbagli se non li ricordi?

Dalla serie tv "Westworld"



Coloro che amiamo non vanno via, si siedono accanto a noi ogni giorno.

Dalla serie tv "Big Little Lies"



- Tu provi tanto dolore, ed è li che andremo a lavorare. Che cosa c'è nella società che ti delude tanto, me lo puoi dire? - Ah, non lo so. Forse è il fatto che tutti pensiamo che Steve Jobs fosse un grande uomo anche dopo aver saputo che ha fatto miliardi sulla pelle dei bambini; oppure che ormai sappiamo che tutti i nostri eroi sono dei falsi, tutto il mondo non è altro che un imbroglio. Ci spammiamo l'un l'altro intere cronache su delle stronzate mascherandole da opinioni, usando i social media come surrogato dell'intimità. Forse abbiamo votato perché fosse così; non con le elezioni ma con le cose, le proprietà, i soldi. Non è una novità, sappiamo perché lo facciamo; non certo perché i libri di Hunger Games ci rendano felici, ma perché vogliamo essere sedati, perché fa molto male non fare finta, perché siamo dei codardi! Fanculo la società!

Dalla serie tv "Mr. Robot"



Essere imparziali non è naturale, non è umano.

Dalla serie tv "The Crown"



​Sto progettando un viaggio in paradiso James, ho compreso la verità, la mia gabbia è il mio corpo, posso liberarmene. Il fiume Tamigi mi porterà da Dio, la morte è solo girare la chiave in una serratura. Se Dio mi accetterà o meno è un'altra questione. Forse Thorne gli avrà detto del mio tradimento, o forse i miei sentimenti per te, i miei sentimenti imperdonabili per te, faranno si che il Tamigi mi porti in un altro luogo. Qualunque sia la mia destinazione, se sopravvivrai al tuo stesso ardimento, ti prego, conserva una parte della mia anima dentro la tua.

Dalla serie tv "Taboo"



​Se senti una canzone che ti fa piangere e non vuoi piangere più, allora smetti di ascoltare quella canzone. Ma non puoi scappare da te stesso. Non puoi decidere di non vedere più te stesso. Non puoi far tacere il rumore nella tua testa.

Dalla serie tv "13 Reasons Why"



Non pensavo realmente di conoscerlo bene, ma sapevo che profumava come l'erba umida che cresce vicino alle vecchie mura, e che la mia guancia si adattava perfettamente all'incavo della sua spalla.

Dalla serie tv "Z: L'Inizio di Tutto"



Sapete, potete chiedere all'universo tutti i segni che volete, ma in fin dei conti vediamo quello che vogliamo vedere quando siamo pronti a vederlo.

Dalla serie tv "How I Met Your Mother"



La nostra caverna è crollata. Possiamo trascorrere i nostri giorni a scavare tra i macigni per cercare un segno di vita oppure ci possiamo trasformare.

Dalla serie tv "The Leftovers"



Sai cosa ho imparato? Quando la gente ti dà un'etichetta, spesso lo fa per sentirsi più fica di te, etichettati da solo.

Dalla serie tv "I Soprano"



Stai soffrendo, ma ciò che hai perso è la stessa cosa che può porre fine al tuo dolore.

Dalla serie tv "After Life"



Non sono in pericolo, Skyler, io sono il pericolo. Apro la porta e mi becco un proiettile; è così che mi vedi? No, sono io quello che bussa.

Dalla serie tv "Breaking Bad"



Tutti ci portiamo dentro un cecchino che mira al cuore, ma il vero terrore arriva quando il proiettile non colpisce te, ma qualcuno che ami.

Dalla serie tv "La Casa di Carta"



Se c'è una cosa che devi sapere sul mio conto, Ray, è che io non ho bisogno di niente. Io voglio.

Dalla serie tv "Twin Peaks"



Fu la scacchiera a colpirmi. Esiste tutto un mondo in quelle sessantaquattro case. Mi sento sicura lì. Posso controllarlo, posso dominarlo ed è prevedibile. So che se mi faccio male è solo colpa mia.

Dalla serie tv "La Regina degli Scacchi"



Non ti dirà mai "Ti amo tanto" come una qualunque persona normale. Invece scoppierà a ridere, scuoterà la testa, farà un sorrisetto e ti dirà "Sei un idiota".

Dalla serie tv "How I Met Your Mother"



La felicità è meravigliosa. È così meravigliosa che non importa se è nostra o no. C'è un vecchio proverbio: "Una società diventa grande quando gli anziani piantano alberi, sapendo che non siederanno mai sotto la loro ombra". Le brave persone si danno da fare per altri. Non c'è altro.

Dalla serie tv "After Life"



Il dolore è un usuraio, se contrai un debito con lui non lo ripaghi mai più.

Dalla serie tv "La Casa di Carta"



Ci sono molte cose che si possono controllare, ma l'amore non è tra queste.

Dalla serie tv “A Discovery of Witches”



Siamo tutti cattivi nella storia di qualcuno.

Dalla serie tv "Sex and the city"



Le persone sono così fottutamente deboli che preferirebbero gettare una moneta nel pozzo dei desideri piuttosto che comprarsi la cena.

Dalla serie tv "True Detective"



Non esiste un modo per farsi amare. Puoi solo cercare di essere buono con le persone della tua vita e tenere il cuore aperto.

Dalla serie tv "BoJack Horseman"



- Hai mai desiderato di poter dimenticare? - Questo dolore è tutto ciò che mi resta di lui.

Dalla serie tv "Westworld"



Le relazioni sono molto fragili, basta solo una cosa, una minuscola offesa, e il sasso diventa valanga, e se sfugge al controllo e prende velocità Dio te ne guardi, tanto vale levare le tende.

Dalla serie tv "Scrubs"



La gente vede solo quello che è disposta ad accettare.

Dalla serie tv "Revenge"



Non arrenderti, si vedono spesso donne bellissime con accanto uomini insignificanti; potresti essere uno di loro.

Dalla serie tv "Friends"



Quali sono i bambini che soffrono, Melanie? Quelli che vengono trattati da diversi, quelli a cui viene negata l'opportunità di realizzarsi come tutti gli altri bambini!

Dalla serie tv "Orange Is the New Black"



Una volta un uomo molto più in gamba di tutti noi disse: "Sin dagli arbori della nostra specie, l'uomo è stato benedetto dalla curiosità". La curiosità però fa correre dei rischi, Jack.

Dalla serie tv "Lost"



La verità arriva al mio cuore da un posto tranquillo.

Dalla serie tv "Dexter"



Non tutto ciò che è falso è necessariamente una menzogna, Liam.

Dalla serie tv "Black Mirror"



L'universo trova sempre il modo di correggere la rotta.

Dalla serie tv "Lost"


Anche il più terribile fallimento, anche il peggiore, il più irrimediabile degli errori, è di gran lunga preferibile al non averci provato.

Dalla serie tv "Grey's Anatomy"

IN EVIDENZA

FRASI DEL GIORNO

bottom of page